:: FOHE ::

Il primo forum in Italia delle videoteche per le videoteche
Oggi è mar set 07, 2010 2:06 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PS e distributori automatici
MessaggioInviato: sab feb 28, 2004 10:19 am 
Non connesso

Apro questo nuovo thread per sapere se qualcuno è già in grado di attuare la PS su i distributori automatici.
Se la risposta è si, mi piacerebbe anche sapere come ha fatto (modifiche al software dalla casa? modifiche fai da te? cartelli esplicativi? gestione "mista" distributore-negozio? ecc. ecc...).

Nel mio caso (distributore HEN) la risposta è no, non sono in grado di attuare la PS per incompatibilità software (speriamo in una prossima versione...).

Segnala il messaggio
 Profilo E-mail  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 28, 2004 10:46 am 
Non connesso

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote><b>Originally posted by wile:</b>
Apro questo nuovo thread per sapere se qualcuno è già in grado di attuare la PS su i distributori automatici.
Se la risposta è si, mi piacerebbe anche sapere come ha fatto (modifiche al software dalla casa? modifiche fai da te? cartelli esplicativi? gestione "mista" distributore-negozio? ecc. ecc...).

Nel mio caso (distributore HEN) la risposta è no, non sono in grado di attuare la PS per incompatibilità software (speriamo in una prossima versione...).

<hr height=1 noshade id=quote></font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ad una riunione si era evidenziato che per i distributori non è ancora pronta la cosa. il fai da te è molto pericoloso soprattutto in una fase iniziale come questa.

Segnala il messaggio
 Profilo E-mail  
 Oggetto del messaggio: Re: PS e distributori automatici
MessaggioInviato: gio lug 15, 2010 2:55 pm 
Non connesso

sono passati un po' di anni, almeno per Technoware il software non lo consente, ma almeno noi proviamo a fare così con il tvideo:

nel titolo metto (PVS) sul distributore c'è evidenziato che i titoli con la dicitura (PVS) presenti nella sezione noleggio sono destinati alla vendita in PLURIVISION SYSTEM .... poi ho creato una tariffa apposita per il PVS, dove per i clienti che non hanno sottoscritto il contratto ho portato la tariffa a 9999999€ il che rende il supporto non prelevabile, quelli che hanno sottoscritto il PVS invece hanno la giusta tariffa e possono prelevare.

Coordinamento Nazionale Videoteche Associate

Segnala il messaggio
 Profilo  
MessaggioInviato: gio lug 15, 2010 3:06 pm 
Non connesso

spacevideo ha scritto:
sono passati un po' di anni, almeno per Technoware il software non lo consente, ma almeno noi proviamo a fare così con il tvideo:

nel titolo metto (PVS) sul distributore c'è evidenziato che i titoli con la dicitura (PVS) presenti nella sezione noleggio sono destinati alla vendita in PLURIVISION SYSTEM .... poi ho creato una tariffa apposita per il PVS, dove per i clienti che non hanno sottoscritto il contratto ho portato la tariffa a 9999999€ il che rende il supporto non prelevabile, quelli che hanno sottoscritto il PVS invece hanno la giusta tariffa e possono prelevare.

è una idea.
poi se uno spende quasi 10 milioni di euro per prendere un titolo in pvs senza avere firmato il contratto, direi che si sono incassati abbastanza soldi per pagare eventuali contravvenzioni per errori formali :biggri

Segnala il messaggio
 Profilo E-mail  
MessaggioInviato: gio lug 15, 2010 3:56 pm 
Non connesso

con 10Milioni chiudo ancora prima che l'errore formale possa emergere ... :wavt

Coordinamento Nazionale Videoteche Associate

Segnala il messaggio
 Profilo  
MessaggioInviato: gio lug 15, 2010 4:17 pm 
Non connesso

Un pò come la mia prima ricarica online per Alfabat... un cliente carica 5.00€ pensando di aver caricato 5,00€ che non è la stessa cosa per il sito della banca e come prima ricarica mi sono ritrovato 500€, non male... (abbiamo restituito la diff :cry: ).
L'idea non è male, è un esempio di come con un pizzico di ingegno si possano aggirare gli ostacoli invece della tattica centurione che consiste in " non se pò fa!". :lol:
Cob Vsi si è risolto cambiando la dicitura vhs ormai inutile in PVS e sio apre tutto un menù con i generi, più visti, consigliati ecc ecc. La cosa importante è che non appaiano scritte del tipo "costo del noleggio" tasti "noleggio" ecc. che devono essere sostituiti con "pvs" o "costo quota".

Il mio più grande affare? Aver aperto una videoteca...

Segnala il messaggio
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]